martedì 9 agosto 2011

Intervista

Buon pomeriggio!Oggi ho la rubrica Interviste!Ho intervistato Modellacristina!

Leggenda
Frasi non sottolineate: io
Frasi sottolineate: Cristina

Partenza,via!!!!

1) Forse alcuni non ti conoscono,come ti chiami nella tua vita reale?E su Stardoll?
Mi chiamo Cristina,su Stardoll modellacristina
2)Sei piuttosto famosa per aver scritto in vari blog famosi.Ora hai il The beauty side of stardoll...Ha molti sostenitori,com'è?Ti piace il lavoro?
Sono molto orgogliosa del blog,che ha solo 7 mesi!
3)Hai vinto molti trofei!Molte ragazze vorrebbero essere come te,cosa consigli?
Tanta pazienza e molta cura per la propria doll,cercare sempre di essere gentili  e disponibili.
4)Come hai conosciuto Stardoll?Quando?Ti piace?Perchè ti sei iscritta?
Attraverso pubblicità su internet.Sono iscritta dal 2009/02/07.Mi sono iscritta perchè amo la moda.
5)Preferivi Stardoll prima o ora?
Ora.
6)Perchè?
Perchè ha una grafica migliore e più intrattenimento.
7)L'intervista è conclusa.Grazie del disturbo...Saluta chi deve leggere l'intervista!
Ciao a tutti e grazie per l'opportunità!

Vi è piaciuta?Ciao ciao!
Cool text generator

Nessun commento:


Lettori fissi