domenica 3 luglio 2011

La Miglior commentatrice della settimana è................

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................è..........................................................................................................................è....................................................................................................................................................................................................................................................................................è........................................................................................................................................................................................è........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................JeGlossY !!!!
Bravissima Jessica.. Purtroppo lei non è sostenitrice, ma io so tutto l'impegno che ci ha messo per riuscirci (anche se non ci è riuscita è.é) e ci ha messo tanto per raggiungere i 27 commenti!
Brava.. riceverai la tua ricompensa a Settembre.. Bravissima e continua così!! (contattaci per dirci ciò che vorresti avere);D


Nessun commento:


Lettori fissi