martedì 7 giugno 2011

GENTE CHE PARTE,IO RESTO

Eh già...Tiffany & Giulia partono(Giulia starà via Venerdì e Tiffany Venerdì,Sabato E Domenica)...Volevo avvisare che io resto,sarò attiva e farò i post...Al blog ci penserò io!Tiff,Giulia...PENSATE SOLO A DIVERTIRVI!AL BLOG CI PENSO IO...
Vi chiedo solo un favore...Inviatemi una foto del posto che visiterete!!Sono troppo curiosa!!
Ora chiudo questo post con una buonissima notizia: SIAMO ARRIVATI A 26 SOSTENITORI IN DUE GIORNI! Complimenti proprietarie,complimenti Ilaria!xD
Scherzi a parte...Siete felici??

Io moltissimo...Volevo anche avvisare che se ho scritto qualcosa male è perchè sono fuori di testa oggi,infatti ho anche postato questo post nel TROS invece che qui!!Me lo dico da sola...Sono SCEMA!

Ilaria

Nessun commento:


Lettori fissi