giovedì 30 giugno 2011

Frasi divertenti

                    [Giulia]
Buonasera =)Stasera,girovagando su internet ho trovato queste frasi:



1]non copiamo ma...consultiamo i nostri dubbi
2]non scriviamo i sui banchi...li decoriamo
3]non insultiamo i professori...solamente gli ricordiamo quello che sono
4]non ci distraiamo...studiamo semplicemente le mosche
5]non leggiamo riviste...arricchiamo la nostra informazione
6]non ci mandiamo i bigliettini...studiamo un'altro mezzo di comunicazione
7]non dormiamo in classe...riflettiamo
8]non parliamo...ci scambiamo opinioni
9]non mastichiamo le cikke...stimoliamo i muscoli
10]non ci facciamo bocciare...ci vogliono bocciare!
11]non lanciamo penne...sperimentiamo la legge di gravità
12]non ridiamo...siamo solamente felici!!!!!!




Non baciare mai la tua/tuo ragazza/o sotto casa: L'amore è cieco,ma la mamma NO!!


La scuola: non aprire quel portone
Il preside: nemico pubblico
Le entrate: l'attimo sfuggente
La cattedra: zona militare
Il registro: arma letale
Il sorriso del prof: l'enigmista
Gli ultimi banchi: gli intoccabili
Le prime della classe: le donne che sapevano troppo
Le ore di ginnastica: la danza degli elefanti
Le ore di inglese: io no speak inglish
L'interrogazione: il silenzio degli innocenti
Gli assenti: prova a prendermi
I ritardi: ma che colpa abbiamo noi?
Il compito in classe: spionaggio industriale
La media del 9: mission impossible
L'intervallo: fuga da Akzaban
L'ultima campanella: risvegli
L'uscita: via col vento
I bocciati: caduti per la patria
I promossi: la leggenda degli uomini straordinari
Diploma: the end




Vabbè,Ciaooo,Giù

12 commenti:

JeGlossY ha detto...

Ganzissime le frasi,però già le conoscevo

JeGlossY ha detto...

La prosssima volta ti posso consigliare alcune cose io?
Non che tu non ne sei capace,ma giusto per cambiare un pò...

JeGlossY ha detto...

Allora posso?

JeGlossY ha detto...

Mi piacerebbe molto...

JeGlossY ha detto...

Ho una idea!!!
Però non credo che vi vada bene...
Mi piacerebbe,dato che non sono scrittrice di queso blog,frae parte del vostro staff senza che mi iscrivo...
Vi spiego...
Io potrei occuparmi di consigliarvi i gossip più interessarti da scrivere,consigliarvi le immagini migliori,o gli argomenti più interessanti,che ne dite?

JeGlossY ha detto...

Ne sarei molto grata di aiutarvi,perchè siete le mie amike,avete fatto tanto per me e poi perchè questo blog mi piace da impazzire,e non date retta a quelli che dicno ke fa pena,perchè non è vero,forse sono gelosi,perchè sono loro che fanno pena...

JeGlossY ha detto...

Se non posso,non vi proccupate,non vi minaccio in niente,non me la prendo con voi...
Non succederà niente,pechè se non posso non posso

JeGlossY ha detto...

Vabbè,comunque posso?

JeGlossY ha detto...

Non vedo l'ora di avere la risposta,speriamo sia una risposta bella però...
Vabbè,in caso fà niente,se dovessi avere una brutta risposta,sono contenta che finalmente ho avuto il coraggio chiedervelo...
Vabbè,attendo la risposta

Tiffany99 ha detto...

Certo che puoi Jess

JeGlossY ha detto...

Davveroooo?????

Tiffany99 ha detto...

certo


Lettori fissi